Antonucci G.    05 Febbraio, 2023

4.7

Vorrei ringraziare con tutto il cuore il dott. Marcello Marchetti per la disponibilità, competenza e gentilezza. Sono angeli gli operatori e fanno sembrare tutto leggero. Grazie a tutti con tanto affetto. Grazie di esistere.

Flora   31 Ottobre, 2019

Radioterapia istituto neurologico Besta

Un'eccellenza nel settore della Sanità. Tutti gli operatori sono molto gentili e competenti. In particolar modo mi riferisco al Dott. Marcello Marchetti e alla sua equipe. Due angeli sono gli operatori che ti accompagnano e ti assistono durante le sedute di radiochirurgia. Non credo che ne esistano di migliori. Grazie per la vicinanza e la comprensione. Flora Bandiera...

Benedetta Augello    02 Febbraio, 2018

In ricordo della dott.ssa Ida Maddalena Milanesi

Ero una paziente della dott.ssa Ida Milanesi, in cura dal 2009 per meningioma. Sono molto addolorata assieme a tutta la mia famiglia per la sua morte. Il reparto era (ed è) eccellente e lei era bravissima, dolcissima, competente e sempre con il sorriso.. e riusciva sempre a tranquillizzarmi. Grazie dottoressa..

Cristina Corradini   25 Gennaio, 2018

Cyberknife

Grazie mille a tutto il reparto per il trattamento ricevuto, per la competenza, per la gentilezza e per l'efficienza. Tutto perfetto. Adesso aspettiamo il controllo, ma va già meglio. Grazie di esistere.

giuseppe leone   16 Novembre, 2016

Grazie alle dottoresse Fariselli e Milanese

Sono stato sottoposto alla terapia Cyber-Knife nel maggio 2005 e sono ancora qui a ringraziare la dott.ssa Fariselli che ha preso a cuore il mio caso e che poi, insieme alla dott.ssa Milanesi, mi hanno seguito nei controlli e tutto va molto bene. Veramente un fiore all'occhiello della nostra sanità. Grazie di cuore.