Ospedali e case di cura a Milano

Parto al Niguarda

Ho partorito qui nell’ottobre 2018 su ordine del mio ginecologo di fiducia, poiché affetta da una cardiopatia congenita. Che dire, in sala parto l’ostetrica è stata davvero brava. Il mio problema è stato nel post parto, poiché solo dopo sei ore da questo sono riuscita a riprendermi dalla tachicardia e dai continui crolli di pressione e dal fatto (l’avevo fatto presente ancor prima del parto perché mi era successo anche per il primo parto) che in posizione seduta o in piedi facevo fatica a respirare, ma perché conoscendomi il diaframma si doveva soltanto riabituare alla posizione naturale... quindi sono stata parecchio male e dalle infermiere mi sono sentita dire che era una mia fissazione e che mi facevo venire l’ansia! Peccato che secondo loro l’ansia venga dopo il parto!!
Detto questo, in degenza tutto il personale, tranne i medici, antipatico, scorbutico e frettoloso, dalle Oss alle infermiere, alle puericultrici, al personale di pulizia che mi "cazzia" dicendomi "togli subito la roba da sotto al letto". Ok, ma c’è modo e modo di trattare le persone.

Parto naturale.