Ospedali e case di cura a Milano

Ufficio esami medici- Cup- distaccamento struttura

Per eseguire degli esami delle feci abbastanza urgenti mi sono recata la prima volta presso la struttura nuova accanto alla farmacia per consegnare i campioni. La prima volta non andavano bene consegnati nuovi, il giorno dopo torno e questa volta non andavano bene i codici e l'operatore mi dice esplicitamente di andare presso l'ospedale perchè solo loro possono farli! Oggi, terza volta ,ritorno ma in ospedale con l'impegnativa nuova del medico (accusato di aver sbagliato i codici) e mi dicono che non si possono fare a da loro! Di andare al Cup che loro potevano ritirarli.. e mi si informa che la persona che il giorno prima mi aveva detto di andare lì, aveva contattato l'ospedale per chiedere info e gli avevano già detto che lì non li facevano! Domani mi recherò presso una struttura migliore in cui mi hanno confermato che questi codici sono corretti e di portarli da loro, tra l'altro senza i campioni dati dalla prima struttura, ma 4 ritirabili in farmacia. Ora io mi chiedo: siamo sicuri che queste persone possano lavorare in un luogo così importante? Siamo nel 2019 e un paziente con diarrea cronica in attesa di cura, viene rimbalzato 3 volte ?!?! Scherziamo?!?!?

Esami per diarrea cronica.