Ospedali e case di cura a Milano

Polo Riabilitativo 3C

Quando ho appreso la notizia del possibile trasferimento presso codesto Centro Geriatrico Riabilitativo, i timori sono stati tanti, subito dissipati da un percorso terapeutico oltre ogni deontologia professionale. Sono stata accolta con riguardo e attenzione e non mi sono mai sentita sola.
Vorrei testimoniare la mia gratitudine ai dottori dott. Davide Resta, dott.ssa Francesca Cavenaghi e dott. Luca Sanavia che, con professionalità, costante sorriso e grande umanità si sono premurati di intervenire non solo sulla frattura del femore ma anche su una pregressa emiplegia sinistra. I miglioramenti non sono mancati nonostante un torpore pluridecennale.
Un pensiero particolare va rivolto a Michelangelo e Fabio, terapisti straordinari che, con le loro capacità professionali di alto livello, hanno curato non solo lo stato fisico, ma anche le ansie e i tanti timori che mi porto dentro.
Un grazie di cuore va esteso a tutto il personale Sanitario, che quotidianamente svolge il proprio lavoro in maniera encomiabile ed efficiente.
Per una volta mi sono sentita persona e non un numero e vorrei dire che con stima e riconoscenza vi ricorderò sempre.

Riabilitazione post operatoria per frattura del femore.