Ospedali e case di cura a Milano

Prenotazione al CUP pessima

Ho prenotato una visita per mia figlia, per rimuovere i punti messi in pronto soccorso, e mi è stato dato l’appuntamento oggi sabato 10/04/2021 alle ore 13:30. Sono arrivata all’una registrandomi al totem all’ingresso, mi reco all’ambulatorio indicato, aspetto lì bene un’ora, dopodiché non essendo stata ancora chiamata da nessuno, chiedo e mi mandano in Pediatria, dove mi dicono di recarmi nuovamente in pronto soccorso.
Faccio l’accettazione e aspetto un’altra ora, dopodiché mia figlia viene chiamata e il chirurgo (gentilissima) mi dice che al Cup dovevano sapere che di sabato l’ambulatorio è chiuso, e che oggi infatti nessuno avrebbe mai rimosso i punti a mia figlia... Per fortuna lei è stata gentilissima rimuovendole i punti! Questo per dire che ho perso 3 ore all’interno di un ospedale pieno di persone in attesa di fare pure il vaccino per il COVID e pieno di persone malate... Spero di non aver preso nulla, nè io nè mia figlia, dato che abbiamo girato l’intero ospedale, vicino anche reparti COVID!
Persone incompetenti al Cup!!!
Mai più mi recherò a prendere appuntamento per qualche visita!

Rimozione punti di sutura sotto il mento.

Inviato da Giovanna
14 Giugno, 2021
Io mi sono trovata bene. Mi sono recata al Cup per accettazione esame: attesa 5 minuti, sono stata chiamata allo sportello n. 3 alle 14.10 ho incontrato un operatore giovane, professionale e di una squisita correttezza e gentilezza. Complimenti, voto 10+.