Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

PMA: perdita di tempo e soldi

Primo appuntamento fatto in gennaio: hanno sbagliato la prenotazione, mi hanno fatto perdere DUE MESI per poi arrivare lì e sentirmi dire "signora è sbagliato". Allora rifai la prenotazione, ma siccome era già marzo, non c'era più posto per il 2021. Quindi HO PERSO UN ANNO!!!!

Va beh signora è vero, ma proviamo a fare qualcosa noi. Ok...

Una dottoressa mi dà la terapia e esami da fare, torno e trovo un'altra dottoressa che vuole cambiate tutto! La prima non ha scritto le mie informazioni, la seconda ha scritto tutto sbagliato. Mi prescrive inoltre nuovi esami da fare, che io faccio e la chiamo dopo due settimane per prenotare di nuovo, ma non c'è posto fino a marzo 2022!!!! MA IO HO INIZIATO LA TERAPIA!!!!! Ma siete fuori?!?! Ho pagato un sacco per iniziare con la terapia della prima dottoressa, poi la seconda vuole cambiarla per alla fine e .... io non posso più tornare?! E cosa devo fare con la terapia?!?!
SENZA PAROLE.

Patologia trattata
Sterilità.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Igor R.
25 Settembre, 2021
E' un commento utile, da affiancare a tutti quei commenti a 5 stelle. Il Niguarda é una struttura di riferimento nel sensoche è grande e dispone di reparti ed ambulatori, ma chiamarlo Ospedale di eccellenza è a mio personale avviso esagerato. Certamente migliore di tanti altri (purtroppo). Ma ad annoverarlo tra i primi 100 ospedali al mondo, secondo certe classifiche, mi fa rimanere di stucco.
1 risultati - visualizzati 1 - 1