Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Chirurgia senologica e Chirurgia plastica

Mi sono trovata ad affrontare intervento di mastectomia più ricostruzione mammaria. Mi sono recata all'Istituto dei Tumori, via Venezian, e ho trovato un ambiente eccellente in generale (medici, infermieri, sportellisti, capacità organizzativa).
Voglio ringraziare in modo particolare il Dott. G. Martelli, medico favoloso per la sua professionalità, chiarezza, presenza continua, interesse per la salute della paziente anche nel periodo successivo all'intervento: con lui mi sono sentita subito a mio agio e ho affrontato tutto molto serenamente nonostante una naturale paura, proprio grazie alla vicinanza che questo medico fa sentire alla paziente, non finirò mai di ringraziarlo.
Desidero rivolgere un ringraziamento particolare alle infermiere dei reparti di Chirurgia senologica e Chirurgia plastica: persone veramente speciali, una gentilezza, umanità, disponibilità, professionalità, assolutamente sopra la norma, difficile da incontrare. Avete la capacità di tranquillizzare le pazienti: grazie di cuore a tutti.
Grazie!

Patologia trattata
Carcinoma mammario.

Commenti

 
 
Per Ordine