Ospedali e case di cura a Milano

Post intervento protesi ginocchio

"Persino essere malato è piacevole quando ci sono persone che aspettano la tua guarigione come una festa." (C. Cechov).
E per sostenerlo un orso fifone come mio marito, Sergi Salvatore, non è poco.
Grazie di cuore alla dottoressa Francesca Sovani, grazie per la sua assidua presenza, DOLCEZZA e supporto costante; per mio marito aver a fianco un medico come Lei rende sereno il pensiero per il futuro. Grazie per la sua competenza e per la sua professionalità, che in lei fa rima con UMANITA'. L'ho vista salutare una sua paziente dimessa, e mi ha toccato il cuore quell'abbraccio che si riserva solo ai propri cari... Lei fa onore al giuramento al primo testo deontologico, il giuramento di Ippocrate. Mi raccomando, si mantenga sempre così, è sulla strada giusta.
La mia gratitudine più profonda va anche alla "meravigliosa" terapista GIULIA, una fanciulla davvero speciale, brava, che SI è PRESA CURA di mio marito prendendolo a cuore come fosse un padre. Grazie magnifica Giulia, non cambiare mai, arriverai lontano.
Grazie a tutto la staff, siete davvero una bella squadra.
LO SPIRITO DI SQUADRA VALORIZZATO DALLA CONDIVISIONE DI OBIETTIVI, VALORIZZA IL VOSTRO OPERATO.
Mio marito vi porterà sempre nel cuore.

Artrosi del ginocchio.