Ospedali e case di cura a Milano

ottima esperienza

Ringraziamo tutto il personale che con affetto e professionalità ha consentito a nostra Madre di trascorrere in maniera dignitosa e serena gli ultimi anni della sua vita.
Ringraziamo anche per l'aiuto, il sostegno ed il conforto che abbiamo ricevuto in questi ultimi giorni dolorosi.

malato terminale.

Inviato da loredana crippa
07 Settembre, 2012
Io invece mi sono trovata male. In questa struttura lo scorso anno mia madre era stata ricoverata per la riabilitazione; alcune operatrici erano maleducate e menefreghiste; nella sala mensa l'igiene era un optional e, soprattutto, le persone non venivano curate a parer mio adeguatamente. Esiste anche un bell'articolo fatto pubblicare sul corriere della sera dai familiari di un'altra ricoverata, che e' da leggere.

Inviato da damiana
28 Aprile, 2013
Mia mamma è stata ricoverata per la riabilitazione al terzo piano; devo dire che la struttura è bella ma il personale è di una maleducazione unica. Mia mamma veniva lasciata su una sedia a rotelle dalla mattina fino al pomeriggio alle 15.00, quando il fisioterapista le faceva, se tutto andava bene, la fisioterapia a letto perchè lui aveva il mal di schiena.. Mia mamma ha avuto la dissenteria e, dopo aver chiesto se la potevano cambiare, ci hanno fatto aspettare 4 ore, così il turno è cambiato; poi sono venute a cambiare il pannolino, ma non la hanno lavata; allora io ho chiesto il perchè, e l'operatrice mi ha detto che i pazienti non li possono lavare tutti i giorni ed io le ho risposto "tu quando vai in bagno non ti lavi?". Comunque io parlo per il terzo piano, sono dei lavativi e mi chiedo perchè non ci sia maggior controllo. Mia mamma l'ho portata via dopo una settimana in un'altra struttura e adesso sta bene.

Inviato da silvana saggese
14 Giugno, 2013
Purtroppo stiamo vivendo la stessa esperienza e sono d'accordo, le infermiere sembrano proprio così.. Mia suocera è lì da una settimana e non le stanno facendo niente, non è migliorata, anzi, è proprio depressa. Mi piacerebbe sapere in quale struttura si è trovata bene. Grazie in anticipo, Silvana
Inviato da Marina
18 Aprile, 2014
Condivido la situazione poco professionale e di abbandono del 3° piano di questa struttura.
Ho ricoverato la mia mamma per la riabilitazione post ictus, sapevo che le sue condizioni erano critiche ma il personale non ha né sensibilità, né professionalità. I pazienti vengono lasciati a loro stessi senza pulizia e, per quanto riguarda la riabilitazione, ci sarebbe da chiedersi se la fanno veramente come dicono.
Noi non l'abbiamo mia lasciata sola e abbiamo constatato di persona le carenze organizzative.
Tutto quello che ho letto lo condivido totalmente!
Dopo 3 settimane l'abbiamo portata in un'altra struttura a pagamento e la situazione è nettamente migliorata, soprattutto per la mia mamma.
Inviato da cristiana
20 Luglio, 2014
E' un anno che la mamma è ospite in RSA al Polo Geriatrico Riabilitativo di Cinisello alla modica cifra di quasi 3 mila euro al mese e devo dire che ultimamente le cose stanno nettamente peggiorando giorno dopo giorno. Poco personale ASA, una capo sala per 2 piani; un dottore/ssa per 2 piani, poca pulizia, poca attenzione, inservienti maleducate, igiene alla persona sempre più limitata. Divulgate la notizia. Ribelliamoci tutti insieme.