Ospedali e case di cura a Milano

Dall'11 aprile sono ricoverata al Polo Geriatrico di Cinisello, voglio esprimere la mia gratitudine a tutte le persone che ci lavorano. Il sorriso è l'umanità sono di casa qui !! Grazie a Stefania, Concetta e Laura che distribuiscono i pasti con allegria. Grazie a tutti gli OSS - Angela, Natalia, Luana, Irene, Annamaria, Mario, Claudia, Rooswel - per la loro umanità e solerzia
Grazie agli infermieri: ad Isabella, comandante in mezzo al mare in tempesta che con la sua grinta mi ha aiutato a non deprimermi; grazie a Kamal, sempre professionale e dolcissimo; grazie a Nicoletta "punturina", paziente ma ferma.
Grazie al mio fantastico fisioterapista Michelangelo, che mi ha rimesso in piedi, e grazie anche agli altri fisioterapisti Elena, Giulia, Mimma, Fabio, Alessandro, Antonio, sempre presenti e attenti.
Grazie al mio dottore Luca Sanavia, sempre rassicurante, paziente e di una umanità straordinaria.
Probabilmente mi sarò dimenticata di qualcuno, scusate, ma il mio grazie va anche a loro. GRAZIE A TUTTI.
Una nota negativa: il cibo è pessimo.

Esiti protesi anca e femore.