Ospedali e case di cura a Milano

Una totale perdita di tempo e soldi

Non sono stato operato al Niguarda, tuttavia mi era stato raccomandato da un dottore dell'ospedale di farmi operare dal Dott. Baruffaldi. Purtroppo neanche una prima visita sono riuscito ad ottenere, questo perché ha continuamente posticipato la prima sessione in cui ci saremmo dovuti incontrare. Non vivo attualmente in Italia, e per questo ho dovuto prenotare treni, voli e albergo. La prima volta che ha posticipato, mi è stato bene, ho riprenotato tutto da capo, speranzoso di poter essere ricevuto, visto che lo aveva scelto il dottore il giorno. A due giorni prima dell’incontro mi arriva un’email in cui chiede di rispostare l’appuntamento, nonostante lo staff sapesse di questa mia esigenza di trasporto. Assolutamente 1 stella in fattore competenza e servizio. Inoltre 1 stella per assistenza, perché quelli che gestiscono l'area privata sono riusciti ad avvisarmi del cambio della seconda data a soli 2 giorni prima della visita. La cosa bella è che, nonostante abbia esposto la problematica dello spostamento, loro volevano farmi sapere lo stesso giorno del volo se il dottore ci sarebbe stato o no. Infatti me lo hanno fatto sapere solo 4 ore dopo, quando ci sarebbe stato il mio volo. Veramente senza parole.

Chirurgia plastica e ricostruttiva.