Ospedali e case di cura a Milano

Reparti Urologia e Radiologia Interventistica

Dal 28 giugno 2023 seguito dagli urologi causa Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB), nel poliambulatorio urologia saletta E grande supporto e cortesia da parte di tutti gli urologi e dell'infermiere Sig. Roberto, grazie ai quali sono stato assistito nei mesi precedenti l'operazione di Embolizzazione Prostatica.
Un elogio a tutta l'equipe del Dott. Vercelli (radiologia interventista) che, durante l'operazione eseguita in circa 6 ore, hanno spiegato dando esaurienti delucidazioni la tipologia dell'intervento con la certezza di risolvere il problema IPB come minimo al 60%.
Dopo circa tre mesi con continua sostituzione catetere vescicale, grazie all'operazione non è più necessario il catetere e posso riprendere la vita di sempre rispettando una dieta equilibrata.
La nuova tecnica non invasiva ed indolore di embolizzazione della Prostata è una valida alternativa alla chirurgia tradizionale, ha tempi di attesa per l'intervento molto inferiori ai tempi d'attesa delle chirurgie tradizionali (si parla di circa 1 anno di attesa dopo essere stati messi in nota); invece con l'embolizzazione sono trascorsi solo 10 giorni dalla messa in nota all'operazione.
Grande professionalità, cortesia e disponibilità da parte di tutto il personale di entrambi i reparti.
Consiglio a chi ha l'IPB di rivolgersi con fiducia a questi professionisti.

Ipertrofia Prostatica Benigna (IPB) con blocco totale della minzione.