Ospedali e case di cura a Milano

Pronto Soccorso

Sono arrivata al pronto soccorso il 10 ottobre verso le 9.00 con febbre a 38 e un dolore atroce ai reni e mi hanno registrata per presunto calcolo renale. F fin qui tutto bene, il personale al triage è stato gentilissimo.
Mi hanno chiamata a mezzogiorno, la febbre era salita a 39, mi hanno fatto gli esami del sangue e fatto flebo di tachipirina e idratazione; poi però mi hanno completamente dimenticata in sala d'attesa, nonostante facessi presente che stavo malissimo. Fino alle 20.00 non ho rivisto il medico, che poi mi ha fatto fare una Tac e dato un antibiotico e alle 21.30, finalmente, sono stata dimessa.
Capisco le urgenze, capisco il poco personale, ma non capisco la trascuratezza ho chiesto più volte un antidolorifico perché stavo veramente male e più volte mi è stato risposto che avrebbero fatto presente al medico. Premesso che al triage avendo detto che mi dispiaceva disturbare per una colica, mi è stato risposto che le coliche sono un motivo più che valido per andare al pronto soccorso.
E' stata un'esperienza veramente orribile, a casa credo avrei sofferto meno.

Presunto calcolo renale.