Dettagli Recensione

Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Lettera di ringraziamento reparto dietetica

Solitamente, anche in altri ambiti, non scrivo quasi mai recensioni, le scrivo solo quando sono costretto da un servizio pessimo o quando non farla positiva sarebbe un peccato.
È stato molto bello e rassicurante sentirsi ed essere al centro di un’intera equipe.
Non solo era bello iniziare un discorso medico con un dottore e finirlo tranquillamente con un altro, sinonimo di attenzione, premura e comunicazione dettagliata, ma è stato ancora più confortevole percepire quasi con mano, la grande professionalità mista a gentilezza ed empatia, prestando costante attenzione al paziente senza far percepire fretta o scarso interesse.
Ho potuto constatare di persona come, a prescindere dal paziente, da quello meno a quello più bisognoso di cure, assistenza e tempo, il trattamento, l’attitudine positiva e soccorrevole dei dottori tutti e degli infermieri compresi gli OSS non abbiano avuto la minima inflessione, a volte dedicando attenzione a bisogni e domande del paziente benché non strettamente attinenti al loro percorso.
L'attenzione e l'organizzazione di tutto il reparto infermieristico, la loro sollecitudine, prontezza e competenza, sono state qualcosa al di fuori del comune.
Non è possibile tralasciare il clima positivo, leggero, a volte divertente che alcuni in particolare hanno generato e mantenuto per tutta la mia degenza, contribuendo a rendere piacevoli e addirittura spensierati alcuni momenti e tempi morti.
Anche il reparto pulizie è stato all’altezza dello standard, stanze, pavimenti, bagni e parti comuni, sempre immacolati.
Senza contare gli ottimi e inaspettati risultati avuti dal mio percorso in questo ricovero.
Ringrazio di cuore tutta l’equipe medica, tutto il complesso infermieristico, l’eccellente lavoro svolto da tutto il reparto OSS e pulizie del reparto “dietetica”.

Patologia trattata
Sindrome metabolica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Farmaceutico: cambio e adattamento terapia
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine