Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Displasia

Esperienza gravissima. Nonostante fosse richiesto un controllo approfondito con biopsie multiple secondo protocollo OLGA/OLGIM, il reparto non ha rilevato ulcera gastrica né le lesioni risultate successivamente in un altro centro specialistico, dove sono state trovate metaplasia intestinale e aree sospette/maligne da approfondire.
Mi sento completamente abbandonata e non tutelata. Per problematiche gastriche serie consiglio assolutamente di rivolgersi altrove e chiedere un secondo parere.

Patologia trattata
Gastrite autoimmune
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Hanno detto che non ho niente
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine