Ospedali e case di cura a Milano

PESSIMO PRONTO SOCCORSO

Sono andata al pronto soccorso, in quanto purtroppo ho più patologie peggiorate che necessitavano accertamenti; il medico di base mi ci ha mandata di corsa. Ora sono a casa e sto rischiando la vita, non andateci mai, sono sgarbati, incompetenti e inconcludenti. Abbiamo chiesto di passare lì la notte - dato che ho anche una patologia di cui non riescono a fare diagnosi - per ricovero presso il centro malattie rare e necessito di urgenti accertamenti a pancia, stomaco e per probabile tiroidite autoimmune. Ci hanno detto che non mi lasciavano rimanere e che, se volevamo stare lì, di andare fuori a dormire sulle banchine! Abbiamo chiesto di metterlo per iscritto, ma figurati! Così, arrivata in ambulanza privatamente da Vercelli, mi hanno fatto alla fine solo 4 analisi di routine.

Diverticolite, endometriosi, calcolosi biliare, accertamenti a stomaco e intestino da ultimare, patologia con forti dolori non diagnosticata, probabile problema alla tiroide, svenimenti e attacchi di panico, sudorazioni, brividi, collassi.
Incompetenza, maleducazione.