Ospedali e case di cura a Milano

Dermatologia polo Schuster del San Raffaele

Avrei dovuto sottopormi ad un intervento di dermatologia chirurgica presso il poliambulatorio Schuster (via Castellini - Mi) che fa capo integralmente alla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor.
Ho concordato con la dermatologa la data dell'intervento e ho prenotato. Dieci giorni dopo mi arriva un SMS con scritto: appuntamento del giorno 19 anticipato al 17.00. Telefono per informarmi e mi dicono che non ne conoscono il motivo e che forse la dott.ssa è occupata per quel giorno (pensare che avevo proprio concordato la data con lei!).
Accetto la nuova data, può capitare, rivoluzionando i miei impegni di lavoro (ebbene sì, non solo i medici hanno impegni di lavoro!).
Una settimana dopo mi arriva un altro SMS con scritto: appuntamento del giorno 17 anticipato al 12.00. Accetto anche questo secondo spostamento, ma di nuovo al telefono non mi sanno dare spiegazioni.
Ieri pomeriggio ricevo un altro SMS con scritto: appuntamento del giorno 12 anticipato al 3.
A questo punto ho inoltrato ufficialmente reclamo all'URP e al direttore sanitario della struttura e naturalmente HO CAMBIATO OSPEDALE. SE QUESTE SONO LE PREMESSE, CHISSA' COME SAREBBE STATO ESEGUITO L'INTERVENTO!!!
EVITATE la dermatologia dello Schuster: serietà, professionalità e correttezza verso i pazienti sono sconosciuti.

Esportazione nevo.

Inviato da anna
07 Luglio, 2017
Anche a me è capitata la stessa cosa. Dovevo sottopormi ad un piccolo intervento di dermatologia. Mi è stato annullato per tre volte tramite messaggio su telefonino. Il problema è la dermatologia, che evidentemente ha altro da fare.