Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Dermatologia polo Schuster del San Raffaele

Avrei dovuto sottopormi ad un intervento di dermatologia chirurgica presso il poliambulatorio Schuster (via Castellini - Mi) che fa capo integralmente alla Fondazione Centro San Raffaele del Monte Tabor.
Ho concordato con la dermatologa la data dell'intervento e ho prenotato. Dieci giorni dopo mi arriva un SMS con scritto: appuntamento del giorno 19 anticipato al 17.00. Telefono per informarmi e mi dicono che non ne conoscono il motivo e che forse la dott.ssa è occupata per quel giorno (pensare che avevo proprio concordato la data con lei!).
Accetto la nuova data, può capitare, rivoluzionando i miei impegni di lavoro (ebbene sì, non solo i medici hanno impegni di lavoro!).
Una settimana dopo mi arriva un altro SMS con scritto: appuntamento del giorno 17 anticipato al 12.00. Accetto anche questo secondo spostamento, ma di nuovo al telefono non mi sanno dare spiegazioni.
Ieri pomeriggio ricevo un altro SMS con scritto: appuntamento del giorno 12 anticipato al 3.
A questo punto ho inoltrato ufficialmente reclamo all'URP e al direttore sanitario della struttura e naturalmente HO CAMBIATO OSPEDALE. SE QUESTE SONO LE PREMESSE, CHISSA' COME SAREBBE STATO ESEGUITO L'INTERVENTO!!!
EVITATE la dermatologia dello Schuster: serietà, professionalità e correttezza verso i pazienti sono sconosciuti.

Patologia trattata
.
Patologia trattata
Esportazione nevo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
07 Luglio, 2017
Anche a me è capitata la stessa cosa. Dovevo sottopormi ad un piccolo intervento di dermatologia. Mi è stato annullato per tre volte tramite messaggio su telefonino. Il problema è la dermatologia, che evidentemente ha altro da fare.
1 risultati - visualizzati 1 - 1