Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Monza
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ambiente accogliente

La struttura ha un incantevole parco in cui passeggiare, gli ambienti sono puliti e il personale gentile e attento. Mia madre ha soggiornato per riabilitazione psichiatrica (3º piano): camera spaziosa, confortevole, rimodernata e con letto a comandi elettrico. Accanto al suo letto una grande vetrata sul parco. Inservienti gentili e professionali; medici invece (come al solito in questi casi) così così, c'è quello bravissimo e quello un po' scorbutico. Tutto sommato la struttura merita fiducia, è un luogo di tranquillità e ben tenuto. C'è un bar al pian terreno e una zona macchinette. A psichiatria c'è la biblioteca e un terrazzo/veranda fumatori. Veramente molto apprezzato dai degenti il parco e le camere che hanno tutte una vista stupenda.
Pecche: alcune camere sono a 4 letti (troppi per garantire un soggiorno sereno, parliamo di gente con seri problemi che non dovrebbe essere ammucchiata) e le stanze sono provviste del solo lavabo con specchio, mentre i wc (gabinetto e doccia) sono comuni ed esterni, nel corridoio.

Patologia trattata
Ansia e depressione.
Punti di forza
Parco meraviglioso. Struttura accogliente, rimodernata, inservienti/personale infermieristico gentile e disponibile. Bravissimo il dottor Mansi in particolare.
Punti deboli
Le camere a 4 posti.
I bagni esterni.

Commenti

 
 
Per Ordine