Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La buona sanità

Dopo un lungo calvario sono stata operata dal professor Rigatti e dal suo staff e finalmente ho risolto il mio problema. Ringrazio il professore per la sua professionalità e grande umanità così come i suoi collaboratori. Sono stata seguita per un mese a causa di complicazioni e non sono stata abbandonata, anzi, sono stata sempre accolta con gentilezza, pazienza e grande professionalità. Il professore Rigatti e' una persona umile e disponibile, doti rare da trovare in un medico del suo calibro. Un grazie affettuoso al dott. Sozzi per la pazienza, disponibilità e simpatia adottate durante l'assistenza medica. Grazie anche agli altri medici dello staff che non sono da meno.

Patologia trattata
Fistola vescico-vaginale multi recidiva.
Punti di forza
Alta specializzazione e cortesia.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Mariateresa
09 Novembre, 2014
Condivido ciò che ha detto Antonella, io ho avuto la stessa esperienza. Cosa dire di più? Staff medico e infermieristico semplicemente eccezionale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria
01 Gennaio, 2018
Salve, vorrei essere contattata.. sto vivendo lo stesso problema. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
15 Luglio, 2018
Ciao Teresa, sto vivendo il tuo stesso problema (fistola vescico vaginale) e vorrei tanto un confronto con te - ho contattato prof. Rigatti per appuntamento.
Scusa del disturbo, ma penso che tu possa comprendere il mio stato d'animo..
Spero in una tua risposta.
Grazie.
3382422856
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonella
29 Novembre, 2018
Anche io ringrazio con tutto il cuore il prof. Rigatti, che dopo un lungo calvario ha risolto il mio problema di fistola vescico- vaginale multirecidiva. Un uomo sensibile, umile, con grande umanità. Un grazie a tutto il suo staff, vi porterò sempre nel mio cuore.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alessandra
24 Marzo, 2023
Ciao scusa, anche io ho lo stesso problema, già sono stata operata ma non ho risolto nulla. Mi diresti come contattare il professore?
Grazie!
5 risultati - visualizzati 1 - 5