Ospedali e case di cura a Milano

Riabilitazione ginocchio protesizzato

Riabilitazione: ricoverato dal 4 al 19 dicembre 2014, (15 giorni effettivi) al netto delle festività si è ridotto a soli 11 giorni di fisioterapia effettiva, forse un po' scarsina per un ginocchio riprotesizzato. Da segnalare inoltre la consuetudine di iniziare sempre con circa 15 minuti di ritardo sul previsto, mentre i fisioterapisti usano gli ultimi 10 minuti per la compilazione schede paziente..
Complessivamente sconsigliato.

Riabilitazione ginocchio dx riprotesizzato.
Palestra con attrezzata di base, e buona volontà.
In degenza buona assistenza infermieristica e pulizia in generale.
Complessivamente non molto confortevole
Chiusura nei giorni festivi, e parzialmente il sabato (ma paziente a carico SSSN lo stesso). Scarso affiatamento tra i fisioterapisti, a volte si percepisce una sorta di gerarchia e autosufficienza forse derivante dall'anzianità di servizio. Relazione finale sembra non completamente aderente ai risultati raggiunti, sembra indicato solo il "MIGLIOR TEMPO".
In degenza squallide TV a pagamento, bagni non accessibili in carrozzina, e scarsa presenza medica.

Inviato da Brega Milena
28 Giugno, 2017
Dovendo eseguire Ecodoppler con appuntamento alle 11.10. Mi reco in ospedale alle 10.25, passo al Cup per pagare il ticket e ci sono 30 persone prima di me. Mi reco in reparto alle 11.20, quando esce l'infermiera che, con fare arrogante, mi chiede come mai fossi arrivata in ritardo, che prima c'era una signora con appuntamento alle 11.35 e che avrei dovuto aspettare parecchio perché se arrivava qualche altro appuntamento avrei dovuto passare in coda, affermando che se al Cup si trova la fila, prima si esegue l'esame e poi si paga. Non ho visto nessun cartello che affermasse questa informazione. Ritengo che questa infermiera sia una gran maleducata.
Ho versato io 52 euro e se eseguivo lo stesso esame in uno studio privato, mi sarebbe costato 50 euro.. e sicuramente avrei trovato persone più gentili.