Ospedali e case di cura a Milano

Al secondo step

Siamo appena stati in questo istituto per delle visite ambulatoriali. Il problema non sono i medici e gli infermieri che seguono i pazienti, perché la professionalità è molto alta e si vede che hanno nel sangue la capacità di aiutare le persone, ma gli sportelli, in particolare al CUP e al ritiro referti.
Queste persone ci hanno trattato con molta superficialità e freddezza, senza nessun sentimento nè aiuto verso il paziente, nonchè contribuente. In un caso, al CUP, siamo stati trattati come ignoranti, quando credo che per occupare quella posizione non si debba essere delle cime (anzi, mi sa che fanno corsi appositi per non assecondare ed aiutare il paziente, se al concorso raggiungi il minimo dei voti, ti mandano allo sportello...).

Visite ambulatoriali.
Assistenza al malato/paziente durante l'esame di PET, davvero professionali e gentili.
Allo sportello, totale incapacità di relazioni col pubblico, da licenziare.

Inviato da Cinzia
09 Mag, 2018
Confermo. Con un problema del genere già si è angosciati, e in più si viene trattati al primo contatto come imbecilli senza alcun rispetto! Consiglio: queste persone vi creano un gran danno d'immagine, perchè è intollerabile che ciò accada in un istituto per tumori!!!
Inviato da Claudio Santangelo
03 Ottobre, 2020
I referti arrivano sul cellulare, quali ritiri!?
Basta scaricare la app di Regione Lombardia.
W l'istituto dei tumori.