Ospedali e case di cura a Milano

Intervento di Rivestimento dell'anca

Sono stato operato il giorno 06/10/2015 dall'equipe del Pof. Antonio MORONI. Con questo messaggio voglio ringraziare il prof. Moroni (divino), l'anestesista Dott.ssa ALLAZ (fantastica), Marina (Fisioterapista) e tutto il personale Medico e paramedico dei reparti 2b e 3b, nonchè Enza (caposala), Liliana (per causa mia ha perso 3 Kg.), Teresa, Alessandro, Daniela,Florentina, Florentia, Renata, Cristina, Irine, Gerardina, Mary, Isabella, Marco eccetera (mi scuso con chi non ho citato). Sono persone che agiscono in modo professionale ed umano. Sono fantastici..
La struttura, al piano 3b, ha bisogno di interventi di ristrutturazione. Gli spazi di movimento nelle camere sono inadeguati e i servizi igienici obsoleti. Nella clinica non sono presenti luoghi di aggregazione per i pazienti. Comunque posso dire di essermi trovato benissimo.

Rivestimento dell'anca.

Inviato da franco
07 Mag, 2016
SALVE, VORREI AVERE QUALCHE INFORMAZIONE RIGUARDO L'OPERAZIONE A CUI SI E' SOTTOPOSTO IL SIG. RAFFAELE "Intervento di Rivestimento dell'anca". ANCH'IO A BREVE DOVRO' ESSERE OPERATO DI COXALGIA ALL'ANCA DESTRA. LA COSA CHE MAGGIORMENTE MI PREOCCUPA E' L'IMMEDIATO PRIMA DELL'INTERVENTO: VIENE FATTA L'ANESTESIA COMPLETA? E' DOLOROSA? QUALI RISCHI SI CORRONO? FORSE SARANNO DELLE PREOCCUPAZIONI ECCESSIVE, MA CAPIRETE NON SONO MAI STATO OPERATO, ED HO MOLTA PAURA.. E IL RISVEGLIO IN CHE TEMPI AVVIENE? GRAZIE PER UNA EVENTUALE RISPOSTA.
FRANCO DA VIAREGGIO
Inviato da Alberto
01 Novembre, 2017
Ciao, io sono stato operato di rivestimento d'anca il 10 ottobre 2017 e concordo con te per tutto: hai dato una vera panoramica precisa sulla situazione.