Ospedali e case di cura a Milano

Ortopedia e riabilitazione

Non ritengo opportuno per ora fare riferimenti a persone in particolare, ma sto pensando di intraprendere anche una azione legale nei confronti di entrambi i reparti citati, nonché medici e alcuni infermieri (non tutti perché qualcuno dedito al lavoro e che lo fa con passione si trova ancora). Mio padre è stato ricoverato all'età di 71 anni per una operazione alla testa del femore. Tralasciando il fatto che essendo i primi di settembre non c'era personale e abbiamo dovuto attendere 10 giorni prima che venisse operato, l'operazione è andata bene e dopo 10 giorni mio padre (affetto già da leucemia e parkinson) era già in grado di camminare con il girello. Ma successivamente per continue negligenze da parte del personale del reparto Ferb del primo piano, ha contratto diverse infezioni, alcune anche importanti. Adesso è ricoverato da 3 mesi e non è più nemmeno in grado di stare in piedi, oltre ovviamente al fatto che le piaghe che si sono create per questa forzatura a letto sono continuamente a rischio infezione, e dovrà subire un'altra operazione di vascolarizzazione. Viene effettuata una riabilitazione di 20 minuti una volta al giorno, i pazienti sono costretti a tenere su il pannolone sporco diverse ore con conseguenze sulla igiene e sulla psiche. Vengono fatte le operazioni di routine solo agli orari stabiliti e.. avrei altre mille cose da dire ma per ora mi fermo qui.

Frattura femore.