Ospedali e case di cura a Milano

Ginecologia - MAV uterina

Ho avuto forti ed intense emorragie, mi sono recata al pronto soccorso ostetricia e ginecologia dell'ospedale Niguarda ed ho trovato una equipe medica preparata ed efficiente, come lo staff a seguito. A tale proposito ho incontrato una dottoressa capace, seria, preparata: la dottoressa Luisa di Luzio che, grazie ad una semplice ecografia, mi fece una tempestiva diagnosi di una MAV uterina (malformazione arterovenosa) all'interno dell'utero, che in seguito grazie alla Tac angiografica con mezzo di contrasto trovò conferma!! La dottoressa si è rivelata non solo eccellente come medico, ma umanamente dolce, sensibile ed estremamente disponibile, standomi accanto durante il percorso non semplice. Fui sottoposta ad esame angiografico con annesso intervento di embolizzazione uterina. Ora sto bene e di questo devo ringraziare la dottoressa di Luzio per prima e con lei tutto lo staff di ginecologia!!!

Malformazione arterovenosa uterina MAV.

Inviato da lisa
11 Gennaio, 2016
Ciao Maria Grazia, mi trovo ad avere il tuo stesso problema ma non ho un riferimento valido. Ci possiamo sentire?
Inviato da Raffaella
19 Agosto, 2017
Ciao Maria Grazia, ho avuto il tuo stesso problema, ma l'ho scoperto dopo aver partorito.. Vorrei farmi degli esami specifici presso un centro valido come quello di Milano, io sono di Napoli e vorrei capire se vale la pena. Posso contattarti in privato?
Raffaella

Inviato da Mariagrazia
23 Agosto, 2017
Ciao, certo che ne vale la pena, è un problema che si risolve, credimi, nei centri giusti. So che sicuramente è un impegno Milano.. ma bisogna essere seguiti da specialisti seri!
Scrivimi se vuoi sapere qualcosa. Un in bocca al lupo grande!
Mariagrazia

Inviato da Raffaella
03 Settembre, 2017
Si tratta di una patologia davvero rara, per questo voglio confrontarmi con qualcuno che ha questo problema. Cerco da tempo su internet qualcuno che abbia avuto la mia stessa diagnosi, ma non ho mai trovato nulla. All'epoca l'equipe medica dell'ospedale Nuovo Policlinico di Napoli mi ha salvato la vita, però ho bisogno di andare a fondo.
Possiamo sentirci in privato? Ti lascio la mia email: raffaella_valentino@virgilio.it
Ti ringrazio in anticipo per la tua disponibilità..
Raffaella

Inviato da Ilaria
18 Dicembre, 2017
Ciao Raffaella, anche io ho il tuo stesso problema, mi è stato diagnosticato ieri a seguito di un raschiamento per aborto interno. Sono veramente preoccupata, ho letto che si tratta di una patologia rara. Sono stata indirizzata al Palagi di Firenze che pare sia un buon centro. Ho visto che hai inserito la tua e-mail, nel caso potremmo metterci in contatto per scambiarci informazioni? Spero che tu abbia risolto il problema, a presto.