Ospedali e case di cura a Milano

Ortopedia tramite pronto soccorso

Vengo accompagnata al pronto soccorso in seguito ad un forte trauma al ginocchio sinistro. Dopo 5 ore di attesa, finalmente mi fanno una radiografia al ginocchio e successivamente vengo visitata dall'ortopedico di turno, il quale diagnostica una semplice "contusione al ginocchio", suggerendomi del ghiaccio. In realtà il ginocchio ha iniziato a gonfiarsi e a indolenzirsi sempre più. Dopo circa 10 giorni di dolore acuto, mi decido a chiedere il referto delle radiografie e con mia grande sorpresa scopro che la diagnosi è "FRATTURA DELLA ROTULA"!!! Torno in pronto soccorso per mostrare il referto e questa volta, con visibile imbarazzo dell'ortopedico di turno, mi si prescrive una semplice "ginocchiera ". Non trovando alcun sollievo, dopo qualche giorno mi reco presso l'ospedale di Melzo, dove finalmente trovo competenza e professionalità. Si decide immediatamente di ingessare l'intero arto! Purtroppo questo grossolano errore nella diagnosi ha prolungato i tempi di recupero e mi auguro non ne comprometta la completa guarigione. Mi riservo di fare azione legale contro l'ospedale di Cernusco Sul Naviglio.

Forte trauma ginocchio sinistro.