Ospedali e case di cura a Milano

Pronto soccorso CTO Milano: il migliore

Un pronto soccorso con personale competente, professionale e dotato di umiltà ed umanità doti ormai rare. Dall'accettazione alla dimissione ci si sente sicuri di essere nel posto e nelle mani migliori e, da quanto ho potuto vedere e sentire dagli altri pazienti in attesa, viene dedicata attenzione ad ogni paziente, dal bambino all'anziano. Si trovano persone in attesa che dichiarano di tornare sempre lì, quando hanno dei problemi, perchè sono molto bravi e si sono trovati sempre bene. Personalmente hanno curato la mia bambina dedicandole una visita accurata che ha risolto un problema (non curato in altro pronto soccorso in modo adeguato solo qualche giorno prima) confrontandosi anche fra più medici con uno spirito di collaborazione e confronto inesistente in altri ospedali. Un ringraziamento in particolare al dott. Corriero Andrea Saverio, al dott. Bonfiglio Giuseppe ed al personale presente: in accettazione per averci dato la rassicurazione di essere nel posto giusto; nella sala gessi per aver fatto sentire la bambina che soffre di crisi d'ansia tranquilla e sicura facendola dialogare e distraendola. Dopo diverse esperienze passate disastrose in altri ospedali, ritengo sia il migliore di Milano e dintorni. Anche mia figlia di dieci anni ha detto: si vede che sono capaci, sono i più bravi di tutto il mondo. Bravissimi!

Distorsione tibio-tarsica con interessamento del compartimento esterno.