Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Allergologia dr. Alessandrini e Gastroenterologia

Eccezionale il reparto Allergologia con il gentilissimo competente e disponibile Dott. Alessandrini, moltissimi complimenti anche al reparto di Gastroenterologia, ove la simpatia e cortesia della Dott.ssa Baroni sono un validissimo aiuto per chi giunge in quel reparto: sono molto fortunata ad esser seguita da due professionisti cosi' preparati e cosi' umani al contempo... Grazie di cuore!!!
Da anni ormai il caro Dott. Alessandrini ha in cura la mia mammina, la quale aveva ed ha bisogno di rassicurazioni e consigli che solo lui le sa dare.
Consiglio vivamente comunque tutta la struttura.
cordialità, ivana.

Patologia trattata
Allergie, intolleranze, celiachia.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabio Pitzalis
12 Novembre, 2012
Condivido pienamente il giudizio di Ivana circa la dedizione alla professione e la indubbia capacità professionale del Dott. Alessandrini e del suo staff. Mi permetto solo di fare un grande appunto all'organizzazione dell'Ospedale. Infatti, proprio grazie alla popolarità delle capacità del reparto, per prenotare una visita pneumologica, due giorni fa mi hanno chiesto 13, sì proprio tredici mesi di attesa. Scandaloso! Mi appello alla direzione sanitaria perchè potenzi questo reparto e dia la possibilità, a chi soffre di gravi patologie, di poter beneficiare di tempi umani per fare una visita.
Cordialità, Fabio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1