Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto ginecologia e ostetricia

Per quanto riguarda la mia esperienza presso l'ospedale San Paolo di Napoli, non posso che ritenermi più che soddisfatta. Se dovessi avere altri figli li partorirei proprio qui, è stata una esperienza, umanamente parlando, emozionante.
Sono stata seguita dalle ostetriche Valeria Vermini (donna di grande esperienza) e poi da Marianna Giacomini, che mi ha fatto letteralmente partorire, e dal dott. Colace. Marianna è stata dolcissima e bravissima, spero che a tutte le donne capiti di ritrovarsi in buone mani come è successo a me.
Devo dire che il reparto di ginecologia funziona benissimo, l'equipe è molto professionale.
Lo consiglio vivamente.

Parto naturale.

Inviato da Flora
12 Settembre, 2019
Anche io 10 anni fa ho partorito la mia seconda figlia seguita dalla ostetrica Valeria Vermini, ma al momento del parto - è capitato che si siano rotte le acque di notte - ho partorito con un dottore di nome Andrea (non ricordo il cognome) ed è stata una esperienza bellissima. Così dopo due anni ci sono ritornata per il terzo figlio e sempre lei, la santa del San Paolo, Valeria, ha preso parte alla nascita del mio "maschione".. Ricordo come se fosse ieri, ma sono passati già 8 anni....
Reparto ginecologia: il migliore del San Paolo.