Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto ginecologia e ostetricia

Per quanto riguarda la mia esperienza presso l'ospedale San Paolo di Napoli, non posso che ritenermi più che soddisfatta. Se dovessi avere altri figli li partorirei proprio qui, è stata una esperienza, umanamente parlando, emozionante.
Sono stata seguita dalle ostetriche Valeria Vermini (donna di grande esperienza) e poi da Marianna Giacomini, che mi ha fatto letteralmente partorire, e dal dott. Colace. Marianna è stata dolcissima e bravissima, spero che a tutte le donne capiti di ritrovarsi in buone mani come è successo a me.
Devo dire che il reparto di ginecologia funziona benissimo, l'equipe è molto professionale.
Lo consiglio vivamente.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Flora
12 Settembre, 2019
Anche io 10 anni fa ho partorito la mia seconda figlia seguita dalla ostetrica Valeria Vermini, ma al momento del parto - è capitato che si siano rotte le acque di notte - ho partorito con un dottore di nome Andrea (non ricordo il cognome) ed è stata una esperienza bellissima. Così dopo due anni ci sono ritornata per il terzo figlio e sempre lei, la santa del San Paolo, Valeria, ha preso parte alla nascita del mio "maschione".. Ricordo come se fosse ieri, ma sono passati già 8 anni....
Reparto ginecologia: il migliore del San Paolo.
1 risultati - visualizzati 1 - 1