Ospedali e case di cura a Napoli

Delusione assoluta

Sono arrivata di pronto soccorso martedì 9 agosto accusando dolori acuti alla fascia lombare dopo una caduta. Mi hanno detto, dopo una radiografia, che non c'era nulla e mi hanno liquidata con una cura di compresse blande ed applicazioni di ghiaccio. Le cose, anziché migliorare, peggioravano, quindi mi sono recata da un ortopedico privato il quale ha riscontrato tutt'altro: il danno era ai muscoli e non alle ossa - e tanto per cominciare il ghiaccio non fa bene; mi ha prescritto del cortisone per 4 giorni, delle compresse sempre per i muscoli e degli integratori di magnesio. Tutto questo dopo avermi fatto un accurata visita cosa che non ho ricevuto al CTO. Dopo un giorno di cura già cominciavo a sentirmi meglio ed oggi per la prima volta mi sono alzata dal letto senza traumi. Io pensavo che andare al CTO, eccellenza nella traumatologia, fosse la cosa migliore, invece ho perso solo tempo, soldi in medicinali che ho dovuto buttare ed in più una grande delusione nel riscontrare tanta approssimazione nel seguire i pazienti che si rivolgono qui con speranza e fiducia.
Oggi io sto bene grazie al dott. Nicola Auletta e benedico chi me lo ha consigliato!

Trauma da caduta (sacrale, lombare?).