Ospedali e case di cura a Napoli

INTERVENTO DI ERNIA INGUINALE

Approfitto di questo spazio per rendere omaggio al Dr. Angelo Sorge e a tutto il Suo staff.
In data 27 gennaio 24, dopo due anni che trascuravo una fastidiosa ernia inguinale sono stato operato in Day Surgery presso l'Hernia Center diretta dal Dr. Sorge.
Ho appreso della sua tecnica innovativa tramite una nota trasmissione televisiva nella quale lo stesso spiegava con estrema chiarezza la metodologia di intervento da lui messa a punto con innovative protesi (retine) autofissanti e senza punti di sutura scongiuranti recidive e dolori cronici che spesso intervengono dopo un ernio-plastica. Malgrado viva a Roma ho preferito rivolgermi al dr. Sorge che al primo incontro mi ha messo immediatamente a mio agio rassicurandomi sul post-operatorio.
Preciso che ho contattato direttamente sul cellulare il Dr. Sorge che in tempi brevissimi mi ha fissato un appuntamento per la prima visita.
Subito, al primo incontro ho scoperto una medico cordiale,umano, competente come pochi sanno essere.
L'intervento si è svolto come prospettatomi dal Dottore. Dopo solo due ore camminavo sulle mie gambe senza dolore alcuno. Per soli due giorni ho avuto un po' di bruciore alla parte ma nulla di invalidante.
Anche la sutura intradermica dell'operazione è risultata perfetta a detta del Medico che a Roma mi ha tolto i punti.
Grazie quindi al Dr. Sorge, al dott. Muto presente anch'egli in sala operatoria e al Dott. Losapio Anestesista che ha praticato un'anestesia spinale della quale ero preoccupato ma che invece è risultata per nulla dolorosa e grazie a tutto lo Staff che mi ha accompagnato in questa esperienza.
Ho già presentato ad un caro amico la tecnica del Dr. Sorge per la sua ernia inguinale.

ERNIA INGUINALE DX.