Dettagli Recensione
Esiti di frattura paletta omerale
Ho subito la frattura scomposta della paletta omerale al gomito del braccio sinistro e sono stata portata di urgenza al pronto soccorso dell'ospedale del colli (ex CTO). Mi hanno operata dopo alcuni giorni nonostante importanti ematomi ed edemi per tutto il corpo. Nel frattempo mi hanno trattata con morfina. Il Primario che mi ha operata è il Prof Luigi Cioffi che presumibilmente ha eseguito un "buon intervento" ma a circa 7 mesi non sono guarita, ho il braccio deforme, dolore e funzionalità ridotta. L'intervento pur essendo riuscito per i mezzi di sintesi utilizzati per la parte fratturata, ha provocato importanti conseguenze, probabilmente per la sintesi dell'olecrano, all'ulna, al capitello radiale deviato non calcificato e non più calcificabile. Questa diagnosi mi è stata comunicata da un Professore di fama internazionale in un'altra città che dovrà operarmi nuovamente per la risoluzione definitiva che auspico il prima possibile. Pur riconoscendo l'impegno del Prof Cioffi ritengo la sua disponibilità al dialogo inesistente. Naturalmente la capacità professionale come ortopedico è indiscutibile.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute