Ospedali e case di cura a Napoli

Reparto di chirurgia C.T.O Azienda dei Colli

Gent.mo prof. Crovella,
Porterò con me e testimonierò quello che ho trovato nella sua struttura: non solo competenza e professionalità ad
Grazie davvero e buon lavoro a tutti voi.

Laparocele.
Laparocele.

Inviato da Diego
24 Gennaio, 2014
Ultimo aggiornamento:
26 Aprile, 2016
Gent.mo prof. Crovella,
porterò con me e testimonierò quello che ho trovato nella sua struttura: non solo competenza e professionalità ad altissimi livelli, ma umanità, disponibilità, volontà di aiutare il paziente e supportare i suoi familiari. In attesa di rivederci, voglio pregarla di estendere i miei ringraziamenti a tutto il suo meraviglioso staff e al personale, che mi ha assistito con professionalità e dedizione, facendo apparire normale ciò che da altre parti è assurdo anche solo ipotizzare di poter ottenere. Un sentitissimo grazie dunque al dottor Bassi, al dottor Marzano, al dottor Flocco, che sono sempre stati lì a sentirmi, rispondermi, tranquillizzarmi. Mille volte grazie a tutto il fantastico personale paramedico, insieme alla caposala Enza D'alessandro, che è lì in prima linea a svolgere il suo delicato e impegnativo lavoro con la più assoluta disponibilità e tranquillità, facendo sembrare ovvio ciò che, ai miei occhi, è stato preziosissimo e unico. Grazie davvero e buon lavoro a tutti voi.