Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia d'urgenza - prof. Troianiello

Ringrazierò per sempre il prof. Troianiello, primario del reparto di chirurgia d'urgenza, che, intervenendo con competenza e professionalita', mi ha salvato la vita facendosi carico di grandi responsabilita'. Un uomo di valore, di grande umanita', sempre presente in reparto a seguire personalmente le problematiche degli ammalati, riferimento e conforto per gli stessi.
Un ringraziamento va anche al personale, qualificato e competente, di importante supporto al reparto.

Occlusione intestinale causata da aderenze.

Inviato da Rosaria
07 Aprile, 2017
Confermo il commento sopra citato.
Il reparto di chirurgia, con primario il prof. Troianiello, sono molto professionali.
Hanno competenza e massima serietà! ! Tutti!!!
Inviato da Liliana
29 Luglio, 2018
Io sono stata ricoverata il 17 luglio 2014 con pancreatite acuta. Il 25 luglio operata in laparoscopia di colecistectomia. Il grande dott. B. Troianiello non si è limitato a quello, ha scoperto che avevo una cisti ovarica e mi ha tolto anche quella. Ma non contento l'ha fatta analizzare ed io, non essendomi più interessata della cosa, sono stata convocata con un telegramma dal dott. Troianiello che si è preso cura di me come un fratello e mi ha fatta visitare dal dott. Terracciano, il quale il 7 ottobre mi ha operata ed asportato l'ovaia sinistra. Medici fantastici, personale gentile e competente. Per me il San Paolo è un ottimo ospedale.