Ospedali e case di cura a Napoli

Day Surgery - ernia ombelicale

Dopo una visita medica, la diagnosi non lasciava dubbi: ernia ombelicale. Non mi preoccupava tanto l’intervento chirurgico, ma le difficoltà che avrei incontrato a Napoli per scoprire una struttura ospedaliera capace di conquistare la mia fiducia. Cominciai a cercare sul web un reparto di chirurgia di ernia ombelicale. L'Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli sembrava fatto al caso mio, ha come responsabile del Day Surgery il Dott. Angelo Sorge, una eccellenza europea lodata dalla stampa e da tutti i pazienti operati. Non mi restava che provare la veridicità di questo consenso. Dopo la prima visita al Day Surgery per le analisi preliminari, sono rimasto entusiasta dalla professionalità del Dott. Sorge e dal suo straordinario Team, dall’organizzazione e dalla pulizia del reparto. Il 21 novembre sono stato operato di ernia ombelicale con anestesia totale, dopo circa un’ora dall’intervento già camminavo senza avvertire nessun dolore, dopo tre ore sono ritornato a casa e ho chiesto a mia moglie se stavo sognando, oppure al San Giovanni Bosco di Napoli esiste davvero la struttura Day Surgery così efficiente da renderci orgogliosi di essere napoletani. Ringrazio il Dott. Sorge e il suo Team che con la loro professionalità e dedizione, contribuiscono attivamente alla rinascita di questa nostra bella città. Adelante!

Ernia ombelicale.