Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Napoli
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Reparto rianimazione

Premetto che ho 16 anni, voi starete pensando che non sono abbastanza grande per parlare di un ospedale, ma sono stata 50 giorni in questo ospedale e gli occhi per vedere li ho.
Dirvi che è stata l'esperienza più brutta della mia vita è davvero riduttivo, non augurerei di andare in questo ospedale.
Parto dalla pulizia: completamente inesistente, polvere nascosta dietro i macchinari e formiche e scarafaggi che camminavano per terra e gli infermieri fumavano nel reparto quando ci sono pazienti con crisi respiratorie.
Personale: si salva solo il capo sala che è stato L'UNICO a scusarsi per tutti i danni recati a mia nonna.
Il 24-25-26 dicembre, mia nonna ha tenuto in bocca il sondino che va nello stomaco per il nutrimento che stava finendo nei suoi polmoni, facendola quasi morire
I pazienti non vengono ne' guardati ne' lavati.
Mia nonna era completamente ricoperta di lividi
Mia nonna è uscita dal reparto piena di piaghe perchè non l'hanno mossa neanche un attimo.
Fisioterapia praticamente assente; abbiamo dovuto pagare un fisioterapista privato per entrare a farla.
Per incompetenza, mia nonna ha avuto anche delle emorragie intestinali.
Fortunatamente lunedì hanno trasferito nonna a Telese Terme.
La clinica dov'è ora è nettamente superiore, c'è un abisso tra il San Paolo e quest'ultima e in 1 giorno hanno fatto più cose che loro in 47, mia nonna sta finalmente rinascendo e questo di sicuro non è grazie al reparto in questione.
Inutile dire che la denuncia è stata fatta.
Ve la sconsiglio profondamente!

Patologia trattata
Ischemia cerebrale - Ictus.

Commenti

 
 
Per Ordine