Ospedali e case di cura a Napoli

Chirurgia - pancreatite acuta

Io, Luca Maruzzella, di anni 19, il giorno 31/10/2017 mi sono recato presso quest'ospedale per un semplice mal di pancia che oramai durava da giorni e mi hanno ricoverato al terzo piano, Chirurgia. Il giorno 1/11/2017 sono stato trasferito al primo piano in Medicina d'urgenza a causa di un collasso. La dottoressa I. Cortile mi ha rassicurato e sostenuto per tutta la notte. Il giorno dopo mi sono ritrovato in Rianimazione e dopo 14 giorni sembrava che tutto fosse passato, ma ebbi un arresto cardiaco. Salvato dal dottor V. Landi, il giorno dopo venni operato d'urgenza per un'emorragia; neanche dopo 48 ore scoppia un'altra emorragia, molto più grave, e il dottor B. Trojaniello mi ha salvato la vita. Dopo 28 giorni di coma farmacologico, mi svegliano e mi sottopongono a tracheo. Giorno dopo giorno, grazie alle cure del dottor B. Trojaniello, la mia situazione è migliorata e ora posso riprendere una vita quasi normale. Devo tutto a questo ospedale e, nonostante talvolta se ne parli male, a me l'opinione è cambiata totalmente

Pancreatite Necrotica Emorragica.

Inviato da Antonio
28 Settembre, 2019
Complimenti per la tua testimonianza, c'è bisogno di una iniezione di fiducia nel sistema sanitario nazionale e negli ospedali napoletani!
In bocca al lupo per la tua nuova vita.