Ospedali e case di cura a Roma

UNA VERGOGNA

OSPIZIO ADATTO A MIO PARERE SOLO PER PAZIENTI CHE NON HANNO PATOLOGIE GRAVI.
BUONA LA PROFESSIONALITA' DI MEDICI E INFERMIERI, CHE PURTROPPO LAVORANO IN CONDIZIONI DISUMANE. MANCAN L'ARIA CONDIZIONATA, MANCA LA LAVASTOVIGLIE E LAVANO I PIATTI A MANO!!!!!!!
E' VERAMENTE UNA VERGOGNA E SOPRATTUTTO CHE IL SAN CAMILLO INVII PERSONE CON UNA PATOLOGIA GRAVE IN QUESTA STRUTTURA, CHI CI GUADAGNA?
GLI STESSI MEDICI MI HANNO CONSIGLIATO DI PORTARE VIA MIO PADRE. COSA CHE HO FORTUNATAMENTE POTUTO FARE.

INFARTO.
PULIZIA; MANCANZA DI PERSONALE; PAZIENTI CON LE PATOLOGIE PIU' DISPARATE; MANCANZA DI ARIA CONDIZIONATA; MANCANZA DI APPARECCHI BASE, MISURATORE PRESSIONE, ELETTROCARDIOGRAMMA.

Inviato da Manu
22 Giugno, 2016
Condivido pienamente la tua opinione. Quando la mia nonna di 89 anni è stata trasferita qui dal San Camillo, gli stessi operatori del 118 mi hanno consigliata di portare via al più presto nonna.
Inviato da adriana ercoli
09 Settembre, 2016
Anch'io mi aggiungo alla lista delle recensioni del tutto negative. Mia madre è arrivata dal San Camillo dopo un'embolia polmonare dove era stata curata molto bene e il pericolo era passato. Lì è stata del tutto abbandonata, aveva bisogno di molte cure prescritte dal San Camillo ma non so se venivano effettuate. Non reagisce dicevano.. ma cosa volevano, che saltasse? all'età di 93 anni?
I medici non si sono accorti nè di un'infezione ad un'occhio (se non venivano chiamati da noi..) nè quando si è presa una brutta bronchite a seguito delle continue correnti. Tosse e catarro per loro non esistevano, nemmeno quando aveva i polmoni pieni d'acqua - se non chiamati insistentemente da noi!
Il personale è poco e non riescono a seguire tutti. I pazienti vengono cambiati a determinati orari, non lavati e per mangiare, se non c'è nessuno che li aiuta, quanto tutto è freddo un cucchiaio di quella pappa forse gliela danno.. Più di una volta ho chiesto aiuto per cambiarla, risposta "sì adesso veniamo", ma in realtà non veniva nessuno. Prego Dio di non averne mai più bisogno e dico veramente di cuore alle persone che leggeranno: prima di portare una persona cara, pensateci.
Adriana