Villa Dei Pini Anzio

Via Casal Di Brocco 19, Anzio (RM)
La Casa di Cura privata Villa Dei Pini è situata in Via Casal Di Brocco 19 ad Anzio in provincia di Roma. Si tratta di una struttura polispecialistica attiva dal 1995 che ricovera pazienti per attività di riabilitazione neuromotoria, di lungodegenza,di day hospital riabilitativo e di RSA. Villa Dei Pini è dotata di 144 posti letto e si avvale delle prestazioni di 11 medici e 54 infermieri. In regime ambulatoriale offre le seguenti prestazioni e servizi: radiologia, risonanza magnetica, ecografie, laboratorio analisi, fisiokinesiterapia, cardiologia, ecocardiogramma, ecodoppler, holter cardiaco, elettromiografie.

Protesi del ginocchio

Complimenti a tutto lo Staff. Fisioterapisti, infermieri e OSS molto professionali e gentili.
Mia madre è stata operata per protesi del ginocchio dal Prof. Thomas Wolfram e Dott. Thomas Sascha.
Con grande riconoscenza ringrazio tutti voi. Buon lavoro!

Protesi ginocchio.

Anche se con qualche giorno di ritardo, desidero ringraziare l'Unità operativa di lunga degenza: i medici, gli infermieri, la caposala Romina Giglio, i fisioterapisti, il personale tutto, per la professionalità, l'ascolto e l'attenzione che hanno avuto nei riguardi di mio fratello Mimmo, che e' stato ricoverato in questa struttura per una lunga riabilitazione.

Cordialmente,
Mauro Camarda

Frattura composta vertebra L4.

Congratulazioni

Con la presente segnalo che mio padre è stato ricoverato presso la clinica Villa dei pini ad Anzio. La medesima si presenta sin dal primo momento di alta qualità, ad iniziare dall'accoglienza del personale sito nella reception. Per ciò che concerne i medici, posso semplicemente esprimere un parere del tutto positivo, in quanto l'equipe medica possiede un'alta capacità professionale associata a cortesia e cordialità. Cito i medici Dott.ssa Rossella Strufaldi (Primario) e i medici dr. Alfonso Tarquini e dr. Daniele Giansante per ringraziarli del loro eccellente operato. Esprimo anche forte e sincero "Grazie" al personale infermieristico ed ausiliario.
Famiglia Baldini

BPCO.

Congratulazioni

Mio padre è stato qui ricoverato per lunga degenza, proveniente dall'ospedale S. Giovanni Addolorata.
Gestione impeccabile, equipe medica competente, cortesia e disponibilità, personale infermieristico capace e gentile.

Lungodegenza.