Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto di Riabilitazione Neuromotoria

Il primario del reparto di Riabilitazione Neuromotoria è la Dott.ssa Piro, una persona di una educazione e di una professionalità ormai rare nel settore medico, molto brava nel suo lavoro e sempre gentile e sorridente.
Lo staff medico è composto da tre medici: la Dott.ssa Antonini, la Dott.ssa Gallotti e il Dott. Sabino, tutti e tre estremamente competenti e preparati, sempre disponibili a visitare i pazienti, a rassicurarli e a dare ogni tipo di spiegazione ai parenti sulle procedure da effettuare e sull'andamento della riabilitazione dei pazienti, e non per ultimo ad instaurare un rapporto di amicizia che fa sentire i nostri cari a casa loro e coccolati anche se sono lontani dagli affetti.
Gli infermieri sono gestiti dalla caposala Palmina, una piccola donna con un grande cuore che mette l'anima nel suo lavoro e non si tira mai indietro nall'aiutare il suo staff in ogni tipo di lavoro; il resto degli infermieri e degli altri operatori sono molto preparati, bravi nelle medicazioni, come in ogni ambiente di lavoro alcuni più disponibili altri meno ma nel complesso un'ottima squadra che mette sempre al primo posto il bene dei pazienti.
I fisioterapisti: gran parte del merito della riabilitazione va a loro, che ogni giorno sopportano pazienti poco collaboranti ma si impegnano al massimo e i risultati si vedono; in particolare ringrazio Manuel e Gioia che reputo i migliori della palestra.
Unica nota negativa, la struttura è un po' difficile da raggiungere per chi viene da Roma, o altri paesi lontani, per chi va a trovare i propri cari ricoverati, ma di fronte ai risultati e a vedere giorno dopo giorno rimettere letteralmente in piedi i pazienti, fa passare la stanchezza di ogni viaggio.
Consiglio vivamente la struttura per la professionalità e l'amore che ogni componente del reparto di riabilitazione mette nel proprio lavoro e per i miracoli che riescono a compiere con i nostri cari.

Patologia trattata
Esiti di ictus.

Commenti

 
 
Per Ordine