Ospedali e case di cura a Roma

UROLOGIA - prostatectomia

La mia situazione era molto difficile e mi sono rivolto a molti medici diversi; dopo tante ricerche sono passato attraverso il Campus Biomedico e alla fine a Villa Betania dal dottor Buscarini Maurizio. L'ho incontrato e subito mi ha convinto con la fiducia che trasmette anche prima dell'intervento. Ora sto facendo i controlli e va tutto bene, per fortuna, grazie a questi validissimi medici.

Tumore Prostata.

Inviato da francesco cellini
10 Mag, 2018
Anche la mia esperienza in Urologia è stata ottima. Sono stato operato di riduzione della prostata intrauretrale dal dott. Alijani, persona molto preparata e professionale. Prima di farmi la riduzione, mi ha fatto due biopsie per essere certo che non ci fossero carcinomi maligni. Accertatosi che il problema era solo l'ipertrofia benigna, ha proceduto con l'intervento e devo dire che sono molto soddisfatto di come sono andate le cose. A un mese e mezzo dall'intervento ho ripreso tutte le funzioni normali, ritornando ad urinare come quando ero giovane.
Ringrazio tutta l'equipe per il lavoro fatto, devo dire che sono stati tutti bravissimi.