Ospedali e case di cura a Roma

Esperienza positiva

Io e mio marito Marco Meterangelis vorremmo ringraziare di cuore tutto lo straordinario personale DEA del PS del Policlinico Umberto I di Roma.
In particolar modo la dottoressa Maria Alessandroni che, con professionalità e profonda sensibilità, ha seguito mio marito e noi tutti familiari nelle prime ore di ricovero il 16 maggio scorso.
Mio marito è rimasto in codice rosso presso il pronto soccorso per tre giorni e, sia i medici che tutto il personale presente, compresa la vigilanza, sono stati eccezionali!
Successivamente è stato trasferito nel reparto di Rianimazione e Terapia Intensiva. Anche lì abbiamo trovato il personale, gli infermieri, i medici carinissimi, professionalmente semplici nelle spiegazioni e umanamente sensibili alle preoccupazioni dei familiari del ricoverato. Mio marito è rimasto in questo reparto per 6 giorni ed è stato seguito in tutto, direi quasi coccolato!
É stato poi trasferito presso l'VIII padiglione e anche qui abbiamo trovato persone veramente qualificate e gentili.
Finalmente il 30 Maggio é stato dimesso e inserito in un percorso di monitoraggio della malattia.

Grazie di cuore alla competenza di tutto il personale di tutti i reparti che ci hanno ospitato.

Laura Ridolfi e Marco Meterangelis

Embolia Polmonare Massiva e Polmonite bilaterale.