Ospedali e case di cura a Roma

Voglio esprimere un sentito ringraziamento alla Dott.ssa Falavolti di Villa Betania Giomi (Roma) per avermi seguito prendendosi cura del mio problema alla prostata. Dopo vari accertamenti diagnostici che davano la certezza di un carcinoma della prostata del lobo destro, mi indicava come soluzione l’intervento chirurgico di prostatectomia radicale laparoscopica robot-assistita più linfoadenecotmia iliaco-otturatoria radicale. Mi inseriva nella lista degli operandi e mi tranquillizzava che il chirurgo sarebbe stato il prof. Ashutosh K. Tewari, Presidente dell’Urologia. Ricoverato in data 20/06/2018, sono stato operato il 21 e venivo dimesso il 25/06/2018 in buone condizioni cliniche generali e locali. Durante la degenza la Dott. Falavolti mi ha seguito scrupolosamente, fornendomi le notizie cliniche che mi riguardavano anche di domenica pomeriggio con messaggi sms. Ho avuto modo di apprezzare anche il reparto di Urologia di Villa Betania con bravissimi e cortesi medici. Un ringraziamento anche agli infermieri, che con spirito di sacrificio e motivati assistevano i pazienti. Ringrazio anche l’anestesista, molto bravo e simpatico, che mi metteva in uno stato di tranquillità. Ora mi trovo a casa e sto molto bene. Sono più tranquillo e sereno ma questa esperienza ha segnato la mia vita.

Carcinoma della prostata.