Ospedali e case di cura a Roma

Mi chiamo Davide e ho 63 anni.
In data 5 luglio 2018 sono stato sottoposto ad intervento chirurgico endovascolare di PTA e stenting della carotide interna sinistra presso la Casa di Cura Mater Dei; l’intervento è stato condotto dal professor Cavazzini e dal suo team, per i quali desidero riservare particolari parole di ringraziamento a conclusione di questo mio commento.
Conoscevo la Casa di Cura Mater Dei come una clinica di eccellenza a Roma, non sono stato smentito. Ho apprezzato la cortesia del personale e l’organizzazione nell’assistenza del paziente. Al momento di un ricovero, o della degenza, il supporto della struttura è importante, e dà sollievo. Grazie.
Sono poi un grato testimone della competenza, la cortesia e l’umanità del professor Carlo Cavazzini. Oltre a sapermi rassicurare per le sue evidenti capacità, di cui ero al corrente tramite persone amiche e competenti in materia, e che ho poi riscontrato personalmente, è stato capace di trasformare questo episodio di sofferenza in un’esperienza che mi ha arricchito come persona. Competenza, naturale predisposizione ad aiutare il paziente e ad assicurargli tutta la necessaria assistenza, calore umano, credo che questo sia il massimo che un paziente possa sperare nel chirurgo a cui si affida la propria persona. Sono tutte doti del professor Cavazzini, che ringrazio di cuore. Era inevitabile che il team, formato dai dottori dr. Antonio Lorido (aiuto chirurgo), e dr. Lucio Di Pirro (anestesista) fosse di altissimo livello. Ringrazio tutti loro per la conduzione impeccabile dell’intervento, reso complicato da una mia particolare struttura anatomica, ma risolto al meglio.
In conclusione, grazie al Prof. Carlo Cavazzini, uno spiacevole episodio della mia vita si è trasformato in una positiva esperienza umana. Grazie Infinite!

Stenosi carotide interna sinistra.