Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Roma
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Mai più

La casa di cura Villa del Rosario non risponde alle regole delle convenzioni assicurative in cui rientra. Mio padre ha effettuato una risonanza l’anno scorso. Era convenzionato con SiSalute, ma al momento del pagamento la struttura ha preteso il pagamento di 700,00 euro in luogo dei 35,00 di franchigia assicurativa. Il motivo? Il medico scelto e l’assistanza anestesiologica erano fuori dalla convenzione, cosa mai indicata in precedenza, né al telefono né al nostro arrivo in struttura. L’assicurazione ci ha spiegato che non è la prima volta che fanno questo ai pazienti e ci ha invitato a non pagare, ma in questo modo non abbiamo potuto avere il referto.

Patologia trattata
Tumore.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
05 Febbraio, 2019
Cara Matilde,
la colpa non penso che sia della struttura sanitaria, bensì di chi l’ha indirizzata presso quest’ultima. Il professore che ha seguito e analizzato la risonanza è il Dott. Colosimo, uno dei massimi esperti a livello europeo in questo campo.
Inviato da Orciani cinzia
23 Febbraio, 2021
Nulla da dire sulla pulizia e bravura degli infermieri. Ma pessimi per l'organizzazione e l'accoglienza. Per assistere mia sorella sono stata costretta a fare il tampone, giustamente, ma pretendere 22 euro mi sembra veramente assurdo. Anche per parcheggiare per lasciare le mascherine, devi accedere al parcheggio a pagamento. Ma chi è il responsabile dell'organizzazione? Mah chissà...
2 risultati - visualizzati 1 - 2