Villa del Rosario Roma

Via Flaminia 499, Roma
La Casa di Cura privata Villa del Rosario è situata a Roma in Via Flaminia 499. Si tratta di una struttura attiva dal 1961 specializzata prevalentemente in Medicina e Chirurgia generale. A Villa del Rosario vengono effettuato trattamenti oncologici, assistenza pre e post operatoria e check-up generali, motivo per cui la struttura dispone anche di camere adibite a servizio Day Hospital per ospitalità giornaliera diurna, nonchè di posti letto di terapia sub-intensiva. La Casa di Cura è inoltre attrezzata per eseguire un gran numero di analisi ambulatoriali, cliniche e visite mediche e per la diagnostica strumentale.

Ginecologia

Servizio eccellente per efficienza, cortesia e professionalità.
Suor Lilli gentilissima e precisa.
Complimenti a tutti e in particolare all'equipe del Dott. Rossetti.

Cisti ovarica e asportazione tube.

La "revisione"

Ringrazio l'equipe medica del dott. Fantozzi per la professionalità e la cordialità; le suore ed il personale tutto.
Ottima struttura.

Stripping piccola safena.

Mai più

La casa di cura Villa del Rosario non risponde alle regole delle convenzioni assicurative in cui rientra. Mio padre ha effettuato una risonanza l’anno scorso. Era convenzionato con SiSalute, ma al momento del pagamento la struttura ha preteso il pagamento di 700,00 euro in luogo dei 35,00 di franchigia assicurativa. Il motivo? Il medico scelto e l’assistanza anestesiologica erano fuori dalla convenzione, cosa mai indicata in precedenza, né al telefono né al nostro arrivo in struttura. L’assicurazione ci ha spiegato che non è la prima volta che fanno questo ai pazienti e ci ha invitato a non pagare, ma in questo modo non abbiamo potuto avere il referto.

Tumore.

Percorso di eccellenza

Percorso di eccellenza quello da me fatto a Villa del Rosario e che mi ha portato alla guarigione. Tutto questo grazie al Gruppo Oncologico Multidisciplinare, magistralmente diretto dal prof. Enrico Cortesi al quale va in primis la stima profonda e la gratitudine.Il GOM, con elevato livello di competenza e professionalità,a Settembre 2017, ha concluso con successo,nei tempi previsti, l'iter della mia malattia, cominciato a Dicembre 2016.Un ringraziamento particolare al dott. Fabio Romeo che, in questo percorso per me non facile e preoccupante, ha dimostrato, oltre alla indiscussa professionalità, un grande senso di umanità con la sua puntuale presenza e il suo sorriso rassicuranti.Ringrazio, altresì, la dott.ssa Claudia Trinca sempre pronta, attenta ai bisogni e disponibile. Curare e prendersi cura, mettendo al centro il paziente. Questo è quanto recepito e vissuto a Villa del Rosario:professionalità, discrezione, gentilezza e attenzione alla "persona" da parte di tutto il personale che ringrazio infinitamente. Pertanto, mi ritengo fortunata ed onorata per aver incontrato Persone così altamente qualificate che mi hanno aiutata a vivere con fiducia e serenità le ansie, le paure e i dolori questa esperienza. Grazie.

Adenocarcinoma del colon-retto.

Non del tutto soddisfatto

Sono stato a Villa del Rosario per una visita chirurgica. Il chirurgo è arrivato con ritardo, ma lo giustifico. Sono rimasto un po' deluso del costo della visita (250 euro). Ho comunque apprezzato la competenza del medico. Però, dopo tale visita, non sono più riuscito ad avere un contatto costruttivo col chirurgo, considerati i suoi molti impegni. Pazienza. Si vede che il mio destino clinico era un altro. Ora mi sono rivolto ad un altro centro.

Obesità e colite continua.