Ospedali e case di cura a Roma

Percorso di eccellenza

Percorso di eccellenza quello da me fatto a Villa del Rosario e che mi ha portato alla guarigione. Tutto questo grazie al Gruppo Oncologico Multidisciplinare, magistralmente diretto dal prof. Enrico Cortesi al quale va in primis la stima profonda e la gratitudine.Il GOM, con elevato livello di competenza e professionalità,a Settembre 2017, ha concluso con successo,nei tempi previsti, l'iter della mia malattia, cominciato a Dicembre 2016.Un ringraziamento particolare al dott. Fabio Romeo che, in questo percorso per me non facile e preoccupante, ha dimostrato, oltre alla indiscussa professionalità, un grande senso di umanità con la sua puntuale presenza e il suo sorriso rassicuranti.Ringrazio, altresì, la dott.ssa Claudia Trinca sempre pronta, attenta ai bisogni e disponibile. Curare e prendersi cura, mettendo al centro il paziente. Questo è quanto recepito e vissuto a Villa del Rosario:professionalità, discrezione, gentilezza e attenzione alla "persona" da parte di tutto il personale che ringrazio infinitamente. Pertanto, mi ritengo fortunata ed onorata per aver incontrato Persone così altamente qualificate che mi hanno aiutata a vivere con fiducia e serenità le ansie, le paure e i dolori questa esperienza. Grazie.

Adenocarcinoma del colon-retto.