Ospedali e case di cura a Roma

Insoddisfatta nonostante abbia pagato privatamente

Ho fatto recentemente una visita ginecologica per un fibroma di 6- 7 cm. con la dott.ssa Mammaro e, pur avendo pagato totalmente in quanto non ho una copertura assicurativa, non ho a mio parere avuto il servizio che ci si aspetta vista la nomea e essendo una struttura privata.
Ho ricevuto una visita veloce, la visita pratica è durata due minuti, ho impiegato di più a mettere le sottoscarpe. Due domandine e il rilascio di richieste per rieffettuare le stesse eco fatte (anche se in struttura pubblica) pochi giorni prima. Dichiaro che la dottoressa aveva anche un'aria di sufficienza ad ogni domanda che tentavo di fare. Io capisco che, come mi era stato detto quando avevo chiamato per l'appuntamento, poi la dottoressa aveva degli interventi in sala operatoria, ma allora potevano benissimo dividere le giornate tra visite ed interventi al fine di garantire più attenzione ai clienti che pagano e si aspettano un servizio superiore, non eguale o addirittura inferiore a quello con SSN.
Ho praticamente buttato 100 € e ora per fortuna sto risolvendo il mio problema in una struttura pubblica.
Questa è la mia esperienza.

Fibroma uterino.

Inviato da Maria Rossi
11 Febbraio, 2021
Buongiorno,
le confermo che l'atteggiamento della Dott.ssa Mammaro è stato esattamente uguale a quello che ha avuto con me, in visita, presso un'altra struttura. Aria di sufficienza, quasi infastidita, una visita di 10 minuti e mi ha liquidata. Io avevo un pacchetto prevenzione della mia assicurazione.