Ospedali e case di cura a Roma

Dermatologia

Lunedi' 19/09/2011 alle 15:30 ho portato mio padre per un controllo di pelle dal dermatologo, Dott. Vincenzo Panasiti, che qualche tempo prima aveva diagnosticato e dato una cura per (a suo dire) scabbia, nonchè confermato con fermezza anche lunedi' scorso. ma io sapevo da un controllo del 14 luglio 2011 all'I.F.O., con cartella clinica alla mano, che trattavasi di eczema cronico. Cosi' ci e' stata fatta una ulteriore ricetta, tra l'altro molto impegnativa a livello di costi. Non fidandomi però oggi pomeriggio 21/09/2011 ho preso un appuntamento all'I.D.I, con il dott. Antonelli, che mi ha confermato, dopo visita accurata, la stessa patologia dell'I.F.O. di Mostacciano, escludendo assolutamente la scabbia.
Io mi chiedo: e se continuavo a seguire la vostra cura, tra l'altro con risorse elevate, soldi, una persona apposita per seguire mio padre eccetera, dove andavo a finire?
A voi una risposta, grazie.

Dermatologica.
struttura ospedaliera ottima, l'impatto non di ospedale cupo ma di ambiente ben progettato, sicuramente ottimo.
mi dispiace, ma la competenza dei dottori (almeno per quello che ci ha riguardato).

Inviato da Romina
07 Dicembre, 2011
Ho effettuato una visita dermatologica presso il Campus di Trigoria con il dott. Vincenzo Panasiti e sono rimasta molto soddisfatta. Il medico si e' dimostrato attento, competente e davvero molto cortese. La visita e' stata altresi' eseguita in perfetta puntualita'. Mi dispiace non avergli chiesto il recapito di uno studio privato, per poterlo eventualmente rintracciare... Se per caso qualcuno potesse aiutarmi, glie ne sarei grata.