Ospedali e case di cura a Roma

Amore, rispetto per i degenti e tanta umanità!

Riporto, di seguito, le parole di ringraziamento che mia madre (di anni 84) ha voluto rivolgere alla Casa di Cura Villa Latina S.p.a., Via dei Vulci, 16 - Roma

Alla C.a. della Dott.ssa Gina Spallone

Dottoressa,
nel lasciare questa struttura dopo circa sessanta giorni di degenza è mio profondo desiderio ringraziarLa per le premurose cure ed attenzioni che mi ha voluto riservare e che è solita rivolgere a tutti i pazienti ricoverati a “Villa Latina” così a renderLa una “persona veramente speciale”
Le chiedo di voler esternare il mio sincero pensiero di ringraziamento a tutto il personale medico e paramedico in particolar modo alla caposala, Cinzia, agli infermieri Donatello, Armando, Stefania e Catalina senza dimenticare il mio fisioterapista, Paolo, che con la loro infinita pazienza, professionalità ed indiscutibile umanità hanno saputo alleviare le mie sofferenze.
Con stima e gratitudine.

Roma, 14 novembre 2018

Al momento delle dimissioni per decorrenza dei "termini imposti" mia madre è stata trasferita presso altra struttura pronta per iniziare un programma riabilitativo che fino ad allora non poteva intraprendere in attesa dei riscontri diagnostici e valutazioni post-chirurgici. Uno dei punti di forza della struttura, a mio giudizio, è da individuarsi nell'attenzione posta alle "esigenze" cliniche e nell'umanità con cui vengono trattati i pazienti in quanto esseri umani per lo più fragili, inerti e bisognosi di tutela non solo sanitaria.
Semplicemente... grazie!

Frattura periprotesica anca sinistra.