Ospedali e case di cura a Roma

Grazie di aver salvato la vita di mio marito

Ho insistito su mio marito per fare un check up con il Prof. Hamid Golizadeth perché soffriva di alcuni disturbi. Dopo aver preso un appuntamento con lui, ci siamo incontrati. Al primo incontro mi è subito piaciuto e mi ha dato un senso di sicurezza e fiducia per la sua umanità e sopratutto per la sua alta professionalità. Dopo aver visitato accuratamente mio marito, ha chiesto alcuni accertamenti in regime day hospital, tra cui gastroscopia, endoscopia, tac dei polmoni. Dopo aver eseguito gli accertamenti presentando la tac, lui ha chiesto subito di integrare con Cardio Tc. Da lì risultava che mio marito aveva una stenosi della arteria coronaria di circa il 90%. Immediatamente ci ha inviato all’unità coronarica di una altro centro, dove hanno confermato tale diagnosi ed eseguito il posizionamento immediato di 3 Stent. Il cardiologo ha detto che grazie a questa intuizione del prof. Hamid Golizadeh mio marito e’ stato salvato da una morte sicura.
Dimenticavo: lui personalmente ha asportato un polipo intestinale di circa 2 cm. che poteva diventare un cancro (in base all'esame istologico). Grazie di cuore.

Stenosi coronarica;
polipo del colon (adenoma tubolare con displasia).